COSA RAPPRESENTA L’EAGLE MANAGER

Tra meno di un mese, diversi membri dello staff e un paio di migliaia di FBO lasceranno la costa di Barcellona a bordo della nave da crociera Freedom of the Seas per un viaggio nel Mediterraneo. Questo è un premio per chi è Eagle Manager e nonostante sia una parte importante di questo incentivo, credo che ci sia qualcosa di cui non abbiamo parlato abbastanza – cosa significa essere un Eagle.


C’è un riconoscimento è vero, ma ancora più importante è che ci sono dei tratti che definiscono il tipo di FBO che un Eagle Manager rappresenta. Le 4 caratteristiche seguenti non solo identificano un vero leader ma sono anche alcune delle qualità più forti che si notano in queste persone che raggiungono traguardi importanti.

AVERE FIDUCIA

Avere fiducia in sé stessi, nei prodotti, nell’attività e lungo il cammino non è solo un ingrediente indispensabile ma è anche un potere speciale che mantiene un Eagle Manager positivo e lo rende un eccellente leader Forever e perseverante.  Quando un Eagle crede in modo sincero, esso può compiere qualsiasi cosa perché credere e desiderare sono una bella porzione del segreto per il successo. Quando un leader crede e ha fiducia, nulla lo può sconvolgere.


RESPONSABILITA’

Se si chiede ad un Eagle Manager cosa desidera ottenere il mese successivo, potrebbe rispondere che desidera aumentare le vendite del 15%. Quando si ritorna da lui il mese successivo, puoi scommettere che tale traguardo è stato raggiunto ed è pronto a mostrare come lo ha fatto. Parte dell’essere un Eagle Manager significa essere determinati a fare ciò che serve per portare a termine un obiettivo.



COMUNICAZIONE

Si potrebbe pensare che la comunicazione è un tratto fondamentale di un Network Marketer ma potreste essere sorpresi nello scoprire che molti FBO non comprendono appieno cosa sia la comunicazione. I leader sono maestri in questa arte e la utilizzano per influenzare gli altri a compiere le proprie missioni fornendo loro una direzione, la motivazione ed uno scopo. La comunicazione è verbale e anche non verbale. Significa essere in grado di esprimere notizie positive e riconoscimenti ma anche essere in grado di fornire critiche costruttive e di riportare un feedback negativo.



COERENZA

Forse uno dei tratti più importanti di un leader è la coerenza. Assicurarsi di rimanere saldi agli stessi principi per essere una nave inaffondabile. Non importa quanto possa essere agitato il mare, la vostra nave non vi deluderà mai. La coerenza si basa su abitudini corrette mantenendo lo scopo finale a mente. Gli Eagle sono la vera essenza della coerenza perché costruiscono la propria attività non solo per sé stessi ma si focalizzano nell’aiutare il prossimo a raggiungere il successo. Per compiere tutto ciò, devono essere in grado di formare, educare e guidare gli FBO lungo il loro sentiero.


Il periodo di Qualifica dell’Eagle Manager 2018 termina il 30 aprile, siete pronti alla sfida? Vi consiglio di parlare con gli altri Eagle e chiedere loro come hanno raggiunto il successo per scoprire cosa ci vuole per far parte di questo gruppo di leader. Assicuratevi anche di seguire gli eventi che avranno luogo durante l’Eagle Managers Retreat di quest’anno attraverso i social media e cercando l’hashtag #EMR17. Scoprirete presto che non vorrete perdervi l’opportunità di far parte di questo gruppo elite.

Continuate a sorridere, 


Gregg Maughan
Presidente, Forever Living Products