CONSIGLI INVERNALI DI BELLEZZA PER AFFRONTARE IL FREDDO

L'Ambasciatrice del Marchio Forever, Nicoline Artursson, condivide i suoi trucchi di bellezza per affrontare il clima freddo.

Spero che siate tutti pronti e riposati per un magnifico anno. Sono entusiasta!!! Stiamo per raggiungere cose straordinarie che non avremmo mai sognato.

Lasciate che vi ponga una domanda: “come vi prendete cura della vostra pelle quando fuori fa freddo?” Prestate più attenzione del solito? Meno di quanto vorreste? Forse vorreste saperne di più perché non siete certi di come fare..

In questi giorni freddi, forse non abbiamo il desiderio di usare molto trucco perché potrebbe seccare la pelle del viso o renderla spenta. La chiave per affrontare l’inverno è l’idratazione!

Una delle cose favolose del make-up Forever ,flawless By Sonya™, è che contiene Aloe Vera, che idrata e dona sollievo alla pelle. I prodotti Forever per la protezione della pelle, sono una fantastica combinazione di ingredienti che ci aiutano a raggiungere i migliori risultati per quando applichiamo il trucco.

Durante il periodo natalizio, sono stata in un bellissimo resort in Svezia chiamato Åre. Le temperature erano inferiori allo zero ed è stato essenziale proteggere la mia pelle per quando sciavo a causa del vento gelido. Ho capito che questa routine di bellezza è perfetta per affrontare il freddo inverno. Ecco come svolgerla in soli sette minuti!

1° Step
Innanzitutto ho pulito la pelle del viso con Sonya® Aloe Purifying Cleanser della Sonya® Skin Care Collection. Consiglio: potete anche usare Sonya® Aloe Deep-Cleansing Exfoliator tre volte a settimana per la pelle spenta.

2° Step
Ho applicato Sonya® Aloe Deep Moisturizing Cream, e sulle parti più sensibili ho aggiunto Sonya® Aloe Nourishing Serum, che adoro! La sua fragranza e la sua consistenza rendono la pelle fantastica! Inoltre, la crema idratante mantiene la mia pelle liscia ed idratata per tutto il giorno.

3° Step
Come base trucco, desideravo utilizzare qualcosa che rendesse omogenea la pelle ma in modo naturale. Ho utilizzato aloe BB crème Sandy con SPF 20. Protegge la pelle grazie ai fattori UV e dona colore alla propria pigmentazione.

4° Step
Ho aggiunto un pizzico di Delicate Finishing Powder Nella tonalità Dark sugli zigomi per definirli e Brilliant Blush della tonalità Mia sulle guance, che dona quell'effetto “pink winter” per un look fresco e frizzante.

5° Step
Ho applicato la matita nera Defining Eye Pencil lungo l’attaccatura delle ciglia per completare il mio look naturale.

Ci credete che ci vogliono solo sette minuti? Prendetevi cura di voi, fino alla prossima… e ricordate che la bellezza inizia interiormente!

Rimanete Impeccabili,
Nicoline Arturssson
Ambasciatrice marchio Forever

Prodotti correlati