UNITI PER PORRE FINE ALLA FAME NEL MONDO

Con lo scopo di confezionare almeno 300.000 pasti per i bisognosi, Forever Giving in collaborazione con Stop Hunger Now e Forever Living Products ha creato l'evento di beneficenza più entusiasmante.

Con lo scopo di confezionare almeno 300.000 pasti per gli affamati, Forever Giving in collaborazione con Stop Hunger Now e Forever Living Products ha creato l'evento di beneficenza più entusiasmante. Abbiamo iniziato con i Qualificati con 5.000cc che ci hanno aiutato ad iniziare questa festa di confezionamento con entusiasmo! Con oltre 13 tonnellate di riso, 6 di soia e una di verdura e frutta, altre due tonnellate di materiale per i pacchetti, c'è stato molto lavoro da fare! Non avremmo potuto scegliere un gruppo migliore per iniziare. Erano energici e servizievoli, hanno dedicato molta cura ad ogni pasto creato. Hanno inoltre aiutato a coinvolgere altri FBO ad unirsi a noi durante la settimana. Il sostegno è stato indescrivibile - si sono presentati più di 1.200 volontari e ci hanno aiutati a raggiungere il nostro obiettivo! Tutti coloro che hanno partecipato volevano fare la differenza ed è stato veramente emozionante lavorare insieme come famiglia Forever Living per aiutare a combattere la fame nel mondo!

Durante il Global Rally, abbiamo presentato a Stop Hunger Now una assegno di $95.000 per aiutarli a portare avanti il loro incredibile lavoro nel mondo. Siamo felici di aver ricevuto così tanto sostegno e siamo incredibilmente entusiasti del fatto che in questo momento un bambino in Cambodia o una famiglia bisognosa nelle Filippine, stiano mangiando uno dei pasti preparati durante il Global Rally. E' la prova che quando si lavora insieme possiamo Fare la Differenza!