ALLENARSI CON IL TRUCCO

Il trucco è una di quelle cose che aiuta a farmi sentire più a mio agio e pronta per affrontare qualsiasi cosa. Ma c’è un posto dove il trucco può essere un’arma a doppio taglio: la palestra. Secondo voi si può indossare il make-up durante l'attività fisica?

Molti di noi hanno intrapreso un cammino, prendendo sane decisioni e riattivandosi fisicamente. Ho completato il programma detossinante Clean 9 e devo dirvi che non è un’impresa semplice! Ma sono soci felice di aver completato tutto il programma e ora inizio il programma F.I.T. di 60 giorni.
Mi piace seguire programmi come questi in quanto mi fanno sentire più sicura ed energica, il che mi ha fatto pensare a cosa si può fare ogni giorno per sentirci meglio. Il trucco è una di quelle cose che mi aiuta a sentirmi più a mio agio e pronta per affrontare ogni cosa. Ma c’è un posto dove il trucco può essere un’arma a doppio taglio: la palestra. Secondo voi si può indossare il make-up mentre ci si allena?

Make-up: Sì o No?
L’allenamento è sempre migliore quando si ha un viso fresco e pulito così da evitare che lo sporco o il trucco vengano intrappolati nei pori. Tuttavia, ci si può sentire poco sicure entrando in palestra senza un minimo di copertura, quindi, il trucco può venirci in soccorso e farci sentire come delle guerriere. La chiave in questo caso, è la moderazione.

Aloe BB crème è fantastica per risolvere questi problemi! Copre i rossori, qualsiasi segno di stanchezza e nonostante ciò, lascia un aspetto naturale. La parte migliore dell’Aloe BB crème è che fornisce idratazione ed equilibrio per aiutare la pelle ad essere bella in ogni occasione.

Moto spesso accade di aver pochissimo tempo tra l’attività fisica e altri programmi. Dopo aver faticato, si desidera un aspetto comunque fresco, naturale e sano ma non si ha sempre tempo di truccarsi. Con la gamma Flawless by Sonya e con l’Aloe BB crème, non dovrai mai preoccuparti. Questi prodotti fantastici forniranno il giusto look per tutto il giorno, anche durante l’allenamento e ti aiuteranno a sentirti sicura prima, durante e dopo!

La risposta alla domanda sul truccarsi anche in palestra è SI, basta non esagerare, ma ancora più importante è l’utilizzo del giusto make-up. Sentirsi sicure e avere un atteggiamento positive può fare miracoli durante il proprio percorso fitness, quindi perché non truccarsi un pochettino per arrivare alla meta?

3 Passaggi per un Look fresco da Palestra:

1. Detergere il viso senza dimenticare l’idratazione. Aloe Fleur De Jouvence® è una fantastica opzione.
2. Applicare aloe BB crème come base. Utilizzare dunque Concealer Duet per coprire qualsiasi rossore.
3. Incorniciare lo sguardo con un mascara waterproof e via si parte!