Hai Sorriso Oggi?

C’è qualcosa d’innato nelle persone di successo che permette loro di essere ottimisti nei momenti in cui altri sono pessimisti. Questo consente loro di vedere le sfide come opportunità quando altri le interpretano come motivo di allontanamento. Le persone che hanno successo nella propria vita sono molto più aperte alla positività rispetto ai propri coetanei che hanno difficoltà a trovare il successo o la felicità nella vita.


Zig Ziglar una volta disse: “Il pensiero positivo ti permetterà di fare ogni cosa meglio di quanto possa il pensiero negativo”. Potete chiederlo a qualsiasi atleta o Incaricato di successo ma uno dei principali fattori che porta loro ad ambiziosi traguardi è l’atteggiamento positivo.


Come FBO, sappiamo che questa positività è la caratteristica chiave dei leader di successo. È per questo che il SORRISO è una parte così fondamentale della nostra cultura.


Forse avete già sentito la frase: “Se non ti fa sorridere, cambialo.” Questa frase è una filosofia fondamentale per come i clienti e gli Incaricati dovrebbero affrontare la vita. Se non siete felici della vostra forma fisica attuale o siete insoddisfatti della vostra carriera, c’è qualcosa che Forever offre e che può aiutarvi a trovare un motivo per SORRIDERE.


Il 7 ottobre è la giornata mondiale del SORRISO! Pensiamo che sia il momento giusto per sedersi e riflettere su tutte le cose che ci fanno e non ci fanno sorridere.


Delle domande da porsi personalmente possono essere:


  • Quali contesti della mia vita mi fanno SORRIDERE?
  • Quando mi sento più felice?
  • Quando mi sento triste?
  • Quali contesti della mia vita non mi fanno sorridere?

Ci sono delle risposte a queste domande che potreste modificare? Aumentate le cose che vi fanno sorridere e diminuite quelle che vi rendono infelici.


Questo è un ottimo modo per celebrare la giornata mondiale del SORRISO e per iniziare a vivere la filosofia di Forever!