La Migliore Versione di Te

Mentre Rex parlava durante l’EMR, mi guardavo intorno nella stanza e ho osservato le reazioni dei membri del Global Leadership Team. Potevo vedere l’emozione e l’impatto che il video di Rex ha avuto su di loro. Ovviamente, non potevo leggere le loro menti, quindi non posso dire esattamente a cosa stavano pensando, ma se stavano pensando la mia stessa cosa, allora stavano silenziosamente prendendo l’impegno di fare di più e meglio. Sarebbero pieni di orgoglio nel far parte di un’azienda impegnata a fare le cose giuste.


Rex ha detto: “Ho imparato che i solidi e sani principi non hanno una data di scadenza. Essere gentili con gli altri non passa mai di moda, onorate i vostri impegni e trattate gli altri come vorreste essere trattati.”


Il video non è sicuramente una presentazione in stile Hollywoodiano; non ha musica rumorosa o effetti pirotecnici. È Rex nel suo ufficio mentre condivide il suo sincero e genuino consiglio ad ognuno di questi Leader Globali di Forever.

Come può essere che un video così semplice può toccarci così profondamente? 

Credo che la risposta sia in questo semplice aneddoto: “sii la migliore versione di te stesso!” Questa espressione è così comune che non so chi l’abbia detta per primo, ma il messaggio è chiaro.


Rex ha sempre cercato di dare il meglio. Non prende scorciatoie in nessun aspetto della sua vita e si vede. Quindi così come fa Rex, anche tu puoi differenziarti dagli altri ed essere la migliore versione di te stesso.


Come funziona? Spesso siamo i nostri critici peggiori. Sappiamo che non abbiamo ancora fatto del nostro meglio. Sappiamo quando avremmo potuto fare una telefonata in più, o quando avremmo potuto ascoltare un po’ di più e con maggiore attenzione. Non abbiamo bisogno che gli altri ce lo dicano, istintivamente sappiamo quando abbiamo preso delle scorciatoie. I leader motivanti e brillanti non prendono scorciatoie. Mettono tutti se stessi, sempre!

Quindi, se il giudice allo specchio è soddisfatto dei tuoi sforzi, ti prometto che quando sarà il tuo momento di guidare e motivare, non avrai bisogno di ballerini ed effetti pirotecnici. Ma porterai lacrime ai miei occhi.

Continua a sorridere,



Gregg Maughan
Presidente, Forever Living Products