Duplicare il Business


Penso che molti di voi sappiano che amo stabilire degli obiettivi e sappiamo tutti che l’inizio dell’anno è il giusto momento per focalizzarsi su nuove mete o sistemare quelle già esistenti. Ho alcuni obiettivi personali per quest’anno di cui magari ne possiamo parlare un’altra volta, ma oggi vorrei parlarvi dei miei obiettivi per la nostra attività. Non posso prendermi tutti riconoscimenti per gli obiettivi professionali in quanto ci sono molte persone coinvolte nello stabilire la direzione della nostra azienda. Il nostro Team esecutivo si riunisce con Rex e stabilisce gli obiettivi, li presentiamo poi ai Leader nel mondo, ascoltiamo le loro opinioni, provvediamo a sistemarli e poi ci mettiamo al lavoro!


Dopo questo processo degli ultimi mesi, abbiamo stabilito dei semplici obiettivi che si estendono a tutti noi. Se noi tutti siamo coinvolti e accettiamo la sfida, l’effetto sulla nostra attività e sulla nostra azienda sarà incredibile!


So cosa, forse, state pensando e avete ragione! È un obiettivo ambizioso ma è esattamente ciò che comportano le migliori mete. Sono obiettivi che motivano quotidianamente a fare qualcosa in più. Fortunatamente molti di voi hanno già stabilito obiettivi simili. Sappiamo che ci vorrà del tempo per raggiungere tale scopo ma va bene così, sappiamo che ne vale la pena attendere!


Non basta solo parlare di duplicare le nostre vendite. Ci vorrà duro lavoro e passione e forse anche un po’ di sangue, sudore e lacrime. Immaginate però la gratifica di tutto questo duro lavoro – duplicare i clienti, duplicare le entrate, duplicare il numero di vite migliorate, tutto grazie alle vostre azioni. Che incredibile potere!


Quindi, da dove iniziamo? Duplicare le nostre vendite partendo dalla base di ciò che facciamo ogni giorno. Solitamente parlate a cinque persone al giorno dei prodotti e dell’attività? Allora stabilite l’obiettivo di parlarne a 10. Tenete un opportunity meeting online a settimana? Perché non due? Normalmente fate un lancio prodotti al mese a casa… capite dove voglio arrivare? Cercando di trovare modi per duplicare ogni attività del vostro business, creerete il doppio dei clienti e di persone entusiaste dei prodotti, Supervisor, Manager, Eagle Manager… avete capito l’idea.


Quest’attività è la base del nostro business. Non ci sono scorciatoie, non ci sono sentieri semplici per il successo e non ci sono metodi veloci per duplicare le vendite. Lo so, ma duplicando le attività più basilari nel vostro business, riconoscerete il potere e l’importanza di ognuna di queste mansioni. Capisco che questo cambiamento non accade in una notte. Ci vorrà del tempo per adattarsi a queste nuove attività, ma vi sfido ad elevarvi per l’occasione. Non avete nulla da perdere ma solo da guadagnarci con il vostro irrefrenabile potenziale e opportunità.


 


Continuate a sorridere, 





Gregg Maughan
Presidente, Forever Living Products