Forever Living Products ha annunciato la partnership con l’associazione Global Nonprofit Rise Against Hunger con l’obiettivo di confezionare 1 milione di pasti.

Rise Against Hunger's Corporate è Partner di Forever Living Products e ha annunciato annuncia di voler confezionare 1 milione di pasti per il 2017 

Forever Living Products ha annunciato il piano per preparare 1 milione di pasti nel 2017 con  la global nonprofit Rise Against Hunger (formalmente conosciuta come Stop Hunger Now). L’azienda internazionale coltivatrice e distributrice di Aloe Vera e prodotti dell’alveare ha annunciato che espanderà la collaborazione con Rise Against Hunger e preparerà i  pasti per la lotta contro la fame nel mondo attraverso eventi in Asia, Europa, Medio Oriente e Sud Africa.


Forever Living Products ha ospitato il suo primo grande evento con Rise Against Hunger nel 2015 durante il quale gli FBO hanno confezionato 300.000 pasti durante il Global Rally di Singapore. Nel 2016, sono stati confezionati 350.000 pasti durante l’evento tenuto a Johannesburg in Sud Africa.  I pasti di Rise Against Hunger sono stati destinati alle scuole e in altri programmi che promuovono l’autosufficienza.

“Lavorare con Rise Against Hunger (Stop Hunger Now)  è stata un’esperienza unica per noi,” spiega Gregg Maughan, Presidente di Forever Living Products. “La loro missione di porre fine alla fame nel mondo ci ha colpiti e ha veramente toccato i cuori dei nostri Incaricati coinvolgendoli. Siamo veramente entusiasti di accettare la sfida di confezionare un milione di pasti nel 2017!”


Il 2017 è iniziato con un evento presso la Casa Madre a Scottsdale, Arizona dove sono stati confezionati più di 500.000 pasti e tutti gli uffici Forever Living Products del mondo si stanno attivando per raggiungere l’obiettivo di 1 milione di pasti. A gennaio, la Svezia si è impegnata a confezionare 200.000 pasti e la Germania 26.000. L’India, l’Italia e la Grecia hanno già condiviso i loro piani per confezionarne più di 150.000 durante gli eventi estivi e autunnali e così stanno facendo molte altre nazioni. Inoltre, la Forever Living Products organizzerà un altro evento di confezionamento di diverse centinaia di migliaia di pasti durante il Global Rally 2017 che si terrà ad aprile a Dubai.


Quasi 795 milioni di persone nel mondo soffrono la fame. Rise Against Hunger opera in oltre 20 città degli Stati Uniti ed ha sei sedi distaccate internazionali in Sud Africa, Malesia, Filippine, Italia, India e Perù. L’anno scorso oltre 353.000 volontari provenienti da associazioni, chiese, scuole e organizzazioni civiche hanno aiutato a confezionare pasti per Rise Against Hunger.


Gli eventi per il confezionamento dei pasti di Rise Against Hunger si svolgono tramite programmi di volontariato che coordinano la preparazione di pasti altamente nutritivi a base di carne disidratata, riso, soia, verdure e 23 vitamine e minerali essenziali.

Rise Against Hunger:
Rise Against Hunger lavora per porre fine alla fame fornendo aiuti e cambiamenti di vita alle persone più vulnerabili al mondo, creando un impegno globale per mobilitare le risorse necessarie. Con sede a Raleigh, N.C., Rise Against Hunger opera attraverso programmi di confezionamento pasti in 20 città statunitensi e in Sud Africa, Malesia, India, italia, Perù e nelle Filippine. A oggi, Rise Against Hunger e i suoi partner globali, hanno confezionato più di 300 milioni di pasti. Per ulteriori informazioni, visita: www.riseagainsthunger.org.

Forever Living Products:
Fondata nel 1978, Forever Living Productsè la più grande azienda coltivatrice e produttrice di Aloe Vera e prodotti per l’alveare al mondo. L’azienda distribuisce prodotti per l’igiene e cura della persona, per la gestione del peso e prodotti per la bellezza e protezione della pelle utilizzando una rete d’Incaricati alla Vendita in 158 nazioni nel mondo. Per ulteriori informazioni, visita: www.foreverliving.com