Forever visita l’AZ Burn Foundation's Camp Courage

Forever Living Products è uno sponsor orgoglioso dell’Arizona Burn Foundation. Nel 1991, AZ Burn ha creato un campo estivo per i bambini che hanno sofferto di gravi ferite da ustioni per offrire loro un luogo dove si possono sentire più sicuri attraverso l’amicizia, l’apprendimento e il vivere qualcosa di nuovo. Camp Courage è un campeggio annuale sito a Prescott, in Arizona, per i bambini tra i 5 e i 16 anni di età provenienti da tutto la stato dell’Arizona e dagli Stati Uniti.


Questa speciale iniziativa è stata creata per i bambini con bisogni emotivi, offrendo loro l’opportunità di crearsi amicizie durature nel tempo con altri bambini che hanno vissuto esperienze simili. Forever è stata onorata nel far visita a Camp Courage nel 2016 per conoscere cosa accade all’interno del campo e per scoprire come mai così tanti bambini desiderano andarci ogni anno.


Gli operatori di AZ Burn non solo mostrano una vera passione per la sicurezza e l’educazione, molti di loro sono vigili del fuoco e assistenti medici, ma hanno un profondo entusiasmo per i bambini che partecipano al campeggio. Le esperienze che si vivono a Camp Courage vanno ben oltre ai sentieri di corda, alla scalate o alle cavalcate a cavallo. Tutto ciò che vivono questi bambini al campeggio, si basa sulla guarigione terapeutica.


Camp Courage vanta anche il titolo di campeggio più sicuro dove mandare i propri figli, come accennato in precedenza, gli assistenti fanno parte di uno staff medico certificato e il medico presente sul posto è preparato per soddisfare i bisogni dei bambini che sono ancora in trattamento per le ustioni. Ciò significa che ognuno ha la possibilità di frequentare il campeggio a prescindere dalle proprie limitazioni. Anche le attività in bicicletta e altre, sono state modificate per soddisfare i bisogni dei bambini che hanno delle limitazioni agli arti dovute a ustioni gravi, così che anche loro possano vivere nuove esperienze.


Per saperne di più, visita AZ Burn Foundation e Camp Courage tramite Facebook!