Forever’s Infinite Firming Serum si aggiudica il titolo di “Miglior nuovo prodotto anti-età 2017” con il riconoscimento Argento.

Forever è incredibilmente orgogliosa di annunciare che dopo essere rientrata tra i candidati alla Pure Beauty Awards 2017, il nostro nuovo siero di Infinite by Forever è stato premiato nel Regno Unito come il “Miglior nuovo prodotto anti-età  2017” con il riconoscimento argento.


Il Pure Beauty Awards, ha avuto luogo al Savoy Hotel di Londra ed è stato organizzato da Radio 1 DJ, Gemma Cariney.

Questa cerimonia annuale premia il meglio del settore beauty e acclama i prodotti più innovativi del settore. La cerimonia ha come ospiti i professionisti del settore ed è famosa per le celebrità che non vedono l’ora di provare tali prodotti.


Quest’anno sono stati messe in palio 36 premiazioni e Forever si è aggiudicata la nomina contro altri 19 prodotti della stessa categoria portando al secondo posto ESPA, GUINOT, Mukti Organics e Murad.

Aver partecipato per la prima volta al Pure Beauty Awards e aver vinto il titolo di “Miglior nuovo prodotto anti-età  2017” è un’ulteriore certezza della qualità della nuova gamma Infinite by Forever™. Siamo ansiosi di scoprire cosa accadrà nel 2018!

#ForeverProud

Scopri di più sulla  Pure Beauty Awards ceremony

Scopri la nuova gamma di prodotti Infinite by Forever™ advanced skincare system

Prodotti correlati